Politica di rimborso e reso

Resi e Rimborsi sono possibili entro 30 giorni dalla data di consegna del materiale. Il materiale deve essere restituito in perfette condizioni compresi i materiali di confezionamento esclusi gli imballaggi.

Se il materiale viene reso danneggiato e inservibile o comunque con necessità di ripristino i costi di ripristino verranno detratti dal Rimborso.

Se il Reso è legato ad un cambio di idea e non a difetto o problema dell’oggetto le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.

Se l’oggetto risulta essere difettoso sarà sostituito con uno congruo a spese del venditore.

Per l’oggettistica realizzata con personalizazzioni scelte dall’acquirente il reso è possibile esclusivamente per difetti dell’oggetto e non per altri motivi.

Salvo il caso di oggetto difettoso i costi di spedizione (sia quelli legati all’acquisto che quelli legati al reso) sono a carico dell’acquirente e verranno detratti dall’importo del rimborso.

La spedizioni del reso sarà organizzata dall’ acquirente a sue spese . L’imballaggio dovrà essere effettuato con cura e adeguato a proteggere i beni durante il trasporto. Questi costi saranno restituiti solo nel caso di merce comprovatamente partita danneggiata dal nostro laboratorio .In tutti gli altri casi sono a carico dell’acquirente . Anche in questo caso il rimborso delle spese non potrà essere superiore a quello sostenuto per l’invio. In caso di mancata consegna entro 10 gg il reso sarà annullato.

Contattateci via mail e cercheremo di fornire risposte adeguate nel più breve tempo possibile. ( laboratorio@cordilla.it)

Carrello